Il soffio del Drago, scuola di arti marziali a Roma

La scuola di arti marziali il Soffio del Drago con sede ain Via Via San Raffaele, propone corsi di Kung Fu a Roma rivolti ad adulti e bambini.

I corsi del Soffio del Drago vogliono promuovere Il Kung Fu, un’arte millenaria che ci aiuta a migliorare il benessere fisico aumentando la sicurezza in se stessi. Chi si avvicina alle arti marziali lo fa in prima di tutto per imparare l’auto difesa ma tutto questo non è finalizzato al solo combattimento ma si espande in tutte le circostanze avverse. La pratica di arti marziali forgia il carattere perché ci si abitua a fronteggiare imprevisti, dolori ed avversità della vita.
Valori come il rispetto reciproco sono alla base di tutte le arti marziali, sia verso verso il maestro e sia verso l’arte che si pratica. Inoltre il Kung fu grazie all’attività motoria è un toccasana per il benessere fisico.

Per chi vuole iniziare con le arti marziali la scuola Il Soffio del Drago propone corsi di Kunf Fu per princianti che partono dai principi di base di questa antica disciplina.

 
  • 17 maggio 2018
  • News

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>